Chi sono

Ciao, sono Loris, un appassionato di viaggi in camper, è un piacere averti qui!

Foto del mio furgone camperizzato Ducato

Nel 2021 ho acquistato, insieme alla fidanzata Giada, un Fiat Ducato da lavoro, per trasformarlo in un vero e proprio van a tutti gli effetti, anche legali, con il quale poter viaggiare senza rinunciare alle comodità di un mini appartamento.

Perché Hoppivan?

Questa passione mi ha spinto ad aiutare altre persone nel montaggio degli accessori e ora, per poter dare delle linee guida a chi, come me, vuole cimentarsi nel fai da te, ho aperto Hoppivan dove mi impegno a fornire prodotti validi in base alle tue esigenze e dare informazioni sui lavori attraverso le mie esperienze.

Foto del montaggio degli accessori su camper

Piccola curiosità: tempo fa abbiamo dato un nome al nostro camper puro, Hoppipollo. Ecco spiegato da dove arriva il nome HoppiVan :)

Se anche tu ami la vita su quattro ruote seguimi sulla pagina Hoppivan di Instagram o Facebook.

Altro su di me

Ovviamente nella vita non ho solo la passione per i camper, amo anche le auto e le moto, ma questa è un altra storia.

Più importante invece è la passione per i viaggi e per la natura. Viaggio molto per il nord Italia, sono stato in Portogallo, in Spagna, Francia, Germania, Irlanda, Slovenia e Olanda. Le ultime tre non in camper purtroppo!

Foto ricordo del mio viaggio in Islanda

Manca un solo viaggio da menzionare, il viaggio che mi ha rubato il cuore, nonché quello dove ho capito che volevo un camper, l'Islanda, con una delle nature più sconfinate con abbia mai visto.

Insieme a Giada raccontiamo tutte queste avventure sul nostro profilo Instagram @lostandfoundtravelling. Ti invito a seguirci se anche te ami viaggiare per non perderti consigli utili e qualche posto nascosto.